INFORMATIVA: ATTENZIONE questo sito utilizza i cookie per fornirti una navigazione in linea con le tue preferenze. Chiudendo questa finestra, scorrendo la pagina o continuando a navigare in qualsiasi altra maniera acconsenti l'utilizzo dei cookie.

Approvo
  • +39 392 79 66 625
  • Contatti

    Teniamoci in contatto!X

    LASCIA UN MESSAGGIO

    Invio del messaggio. Attendere prego ...

    Grazie per l'invio del messaggio! Ti risponderemo al più presto.

    C'è stato un problema l'invio del messaggio. Riprova.

    Si prega di compilare tutti i campi del modulo prima di inviare.

Chi Sono

PERSONAL TRAINER GRAZIANO DEL SORDO Mi presento, il mio nome è Graziano Del Sordo e sono nato l’8 maggio 1987 ad Atripalda. Vivo a  Pisa e dal 2009 svolgo la professione di Personal Trainer. Lo sport comincia a far parte della mia vita fin dall’adolescenza giocando a calcetto con una  squadra locale della mia città. All’età di 15 anni ho intrapreso per la prima volta allenamenti  specifici di potenziamento muscolare. Con il passare degli anni ad allenarmi giorno dopo giorno, e  vedere dei cambiamenti sia a livello muscolare che atletici sul mio corpo, mi resi conto che un  workout curato, se abilmente organizzato, riesce a far raggiungere la massima performance  dettagliata. E da qui ho cominciato ad apprendere tutto il possibile sulla costruzione di un fisico perfetto ed  invidiabile sotto tutti i punti di vista. Cerco puntigliosamente di perfezionare le mie capacità di allenamento, ovvero la capacità di  trovare soluzioni a blocchi mentali. Infatti, in questi ultimi anni mi sono dedicato allo studio e alle metodiche di allenamenti funzionali. Per avere buoni risultati c'è bisogno di una buona programmazione, grazie alla quale si potranno raggiungere ottimizzando i tempi ed il numero degli allenamenti.

Tutti accomunati ad un unico obiettivo: VIVI NEL CORPO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO

Amo il mio lavoro e svolgo la mia attività con passione cercando di essere sempre professionale e disponibile. La mia soddisfazione più grande è vedere le persone cambiare in positivo, aiutarle a migliorare il proprio stato di salute raggiungendo gli obiettivi prefissati insieme. L'unica cosa veramente importante della mia attività sono i risultati che i miei clienti riescono ad ottenere.

La mia regola è FATTI NON PROMESSE

COPYRIGHT © 2014 GRAZIANO DEL SORDO P.IVA 02125110508. | Privacy Policy
Sito creato da GEDI Web Communication